Welcome to .. Lovely Resort !!!
  Welcome to ..                                                                                    Lovely Resort !!!

RHR  Info - Contatti

Contact us directly on:

Mobile:  +39 3939254250

Or send your request by filling outon line form

 CHECK our Website ...........  You'll find INFORMATION on  services and OFFERS from  "Rome Holidays Resort"

La guida online più completa di "Roma"

Roma San Pietro Suite

       Link utili 

Rome Holidays Resort  -  Professionisti al Vostro Servizio

Lo Staff  di Rome Holidays Resort vi dà il Benvenuto nel suo B&B/ Casa Vacanza ed è lieto di accogliervi in una struttura  che offre tutti i confort di una Categoria di Lusso.

Siamo a vostra completa disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza con gentilezza e cordialità.

Il personale di Rome Holidays Resort vi dà il benvenuto!

 

"RHR" Rome Holidays Resort.!!!

 

Andrea Rasori

 

Tel. +39 3409451420

Fax 06 233223751

 

E-mail holidays@rometorloniaresort.com

 

Website: www.rometorloniaresort.com

 

Termini e Condizioni

Condizioni Generali di Prenotazione

 

Cancellation Policy: A garanzia della prenotazione può richiesto un’anticipo da pagare a mezzo bonifico bancario del 30% della spesa totale del soggiorno o può essere richiesta l’accettazione della prenotazione tramite il modulo che dovrà essere rinviato compilato a Rome Holidays Resort.

Trascorsi 3 giorni dall’avvenuto accordo senza il ricevimento dell’acconto ed in assenza di comunicazioni Rome Holidays Resort  si riterrà libera di accettare altre prenotazioni. Il periodo prenotato dovrà essere saldato interamente anche in caso di ritardo arrivo o anticipata partenza.

Il rimborso dell’anticipo è previsto quando una eventuale disdetta venga comunicata non meno di 14 gg prima della data di arrivo, detratte le spese per il trasferimento. Superata questa data non è previsto il rimborso. L’annullamento della prenotazione deve essere effettuato solo ed esclusivamente via e-mail o fax, comunicando anche coordinate e modalità per l’eventuale rimborso.

Un appartamento si considera prenotato soltanto dopo la ricezione della conferma della prenotazione ufficiale tramite e-mail, completa di tutti i dati della prenotazione. Ogni proprietario decide le proprie condizioni di pagamento. Accettando le condizioni della prenotazione accetterà le condizioni di pagamento del proprietario dell'alloggio, pubblicate nel sito Internet.
Check-In / Check-out: L'ora di arrivo prevista deve essere comunicata con almeno 3 giorni di anticipo alla persona di contatto tramite E-mail o fax o tramite invio di sms al numero di telefono cellulare fornito. Il check-in non è garantito senza tale comunicazione. Qualora al suo arrivo non dovesse trovare la persona di contatto, né all'appartamento né ai numeri indicati, la preghiamo di mettersi in contatto con il nostro ufficio.
Caparra contro i Danni: Le strutture possono richiedere a garanzia di eventuali danni una caparra in contanti o con assegno.
Tale somma verrà restituita interamente al momento del check-out, dopo aver accertato che tutto sia in ordine.

Per essere sicuri di ricevere indietro la caparra è importante: restituire le chiavi, rispettare l'orario del check-out, non rompere nulla all'interno dell'appartamento, non ospitare più persone di quelle indicate nella prenotazione e rispettare le regole imposte da Rome Holidays Resort.
Termini di Cancellazione: Nei casi in cui Rome Holidays Resort per cause di forza maggiore  sia costretta a cancellare la prenotazione dell'appartamento o della stanza, il cliente potrà scegliere di prenotare un altro appartamento o un’altra stanza indicati tra quelli pubblicizzati sul sito. Qualora gli appartamenti proposti non risultino di gradimento verrà rimborsato il costo della prenotazione e nessun altra responsabilità potrà essere imputata a Rome Holidays Resort
Numero delle persone: Il numero delle persone dichiarate nella prenotazione non potrà cambiare, salvo la possibilità di aumentare il numero qualora l'appartamento o la stanza abbiano la capacità sufficiente ad ospitare altre persone.

Furti e Danni: Rome Holidays Resort non è responsabile di eventuali furti o danni a persone o a cose degli ospiti all'interno della struttura.
Si ricorda che: La scelta della zona di ubicazione dell'appartamento è di esclusiva responsabilità dei clienti.
Non si accettano persone che vogliono praticare attività illegali all'interno degli appartamenti. Non si accettano gruppi che vogliano invitare escort di compagnia, realizzare addii al celibato o assistere a partite di calcio. Bisogna evitare rumori molesti negli alloggi che possano arrecare disturbo agli altri condomini.
Privacy: Tutti i dati forniti dai clienti saranno utilizzati nel rispetto del D.L. 196/03 per assolvere l'incarico ricevuto dall'azienda e non verranno divulgati a terzi.
Foro competente e Legge applicabile: Queste condizioni sono soggette alla legge italiana e nel caso sorgano controversie sarà competente il foro di Roma.

 

La Direzione


Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Resort Rome Holidays Via Cristoforo Sabbadino 126 00148 Roma Partita IVA: